About Us

rooMore è l’unione di due semplici parole “room” & “more”.

La prima racchiude la passione per i viaggi e l’ hotellerie.
La seconda rappresenta ciò che ci colpisce e ci ispira nel Mondo.

Pronunciate insieme poi – ci piace pensarlo – ricordano il “rumore” delle idee. Perché le idee, quando frullano in testa, fanno rumore. Oh, eccome, se fanno rumore.

Così, da un pensiero più fragoroso degli altri prende vita questo progetto, che non vuole essere un blog, ma il nostro  “contenitore on-line”  nel quale raccogliere come in una grande scatola di ricordi tutto ciò che ci piace, ci incuriosisce e che scopriamo in giro.

Vogliamo semplicemente condividere le nostre passioni e  le nostre esperienze con chi come noi, adora viaggiare e vivere i luoghi come dei veri local, è affascinato dal vintage e da tutto ciò che ha una storia da raccontare, ama l’arte in tutte le sue forme ed è sempre a caccia di idee e ispirazioni.

Per ora siamo due coppie di amici e un chihuahua in continuo movimento, ma chissà magari un giorno questo gruppo si animerà di nuovi “rooMors”.

La Chiaraluce & Mr Monetti
Matrimonio a New York

Le nostre vite si incrociano in ufficio, quando iniziamo a lavorare per la stessa società di consulenza alberghiera.
Amore a prima vista? Macché! La prima impressione è una reciproca e corrisposta antipatia e i nostri dialoghi più lunghi si limitano a semplici saluti: “ciao”, ”buongiorno”.

Anche se ora nessuno ci crede -ma è la verità-, andò avanti così per ben 3 anni, fino a un galeotto viaggio di lavoro tra New York & Miami che si trasforma nella prima vera occasione per conoscerci e scoprire che di passioni e sogni in comune ne avevamo davvero molti.

Un anno e mezzo dopo ci sposiamo su un terrazzo all’ombra dell’Empire e da allora viviamo e scopriamo il mondo insieme…

Miami Traveller Dog

Fornasetti wallpaper & chihuahua Miami

Nominato da CondeNast Traveler Usa “The World’s Most Well Traveled Dog” Miami è la mascotte del nostro blog. Fallita la carriera sulle passerelle canine per un problema di salute,  è stato adottato quando aveva già 7 mesi.  Il suo nome completo –“That’s Amore in Miami Beach”- è stato interpretato come un chiaro segno del destino! Così da quel giorno il nanetto viaggia il Mondo insieme a noi e racconta  le sue avventure su Instagram. Inutile dire che è il più famoso della famiglia Chiaraluce-Monetti! 😉

Clicca sulla sua foto per seguirlo su Instagram

 

Credits:
Se nel nostro blog trovi un’immagine che ti appartiene, è perché ci piace molto e sarebbe davvero un peccato non condividerla.
Se il link della foto non è corretto o preferisci che sia rimossa, per favore scrivici una mail: emailus@roomore.it

Please let us know if you see in our website a picture that belongs to you without the right credits. We can add a link or remove if you don’t want to share it. Send an email to : emailus@roomore.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*